SANIMED sanificante (PMC 20047) Kg.5

SANIMED sanificante (PMC 20047) Kg.5

Prezzo 13,08 € (IVA incl.)

Codice Prodotto: 43743

Quantità disponibile: 2
Prodotto in Esaurimento... Affrettati ad ordinarlo!

 

Detergenti
Ambienti e Superfici
Disinfettanti e Igienizzanti


Disinfettante concentrato per uso ambientale. PMC Registrazione del Ministero della Salute n°20047.

SANIMED è un disinfettante concentrato per uso ambientale. Presidio Medico Chirurgico Registrazione del Ministero della Salute n°20047.

• CARATTERISTICHE: SANIMED detergente disinfettante concentrato, esplica un’azione fungicida e battericida, risultando attivo contro i batteri gram-positivi, gram-negativi, funghi e muffe, presenti negli ambienti domestici e professionali. SANIMED è particolarmente adatto per disinfettare superfici e attrezzature del settore agro-alimentare, alberghiero e della ristorazione. E’ idoneo anche per l’uso in ambienti molto frequentati, quali bagni di locali pubblici, ambulatori e ambienti ospedalieri.

• MODALITÀ D’USO: Diluire SANIMED in acqua e nebulizzare o stendere con spugna o mop. Per piccoli utensili immergere il materiale da disinfettare. Risciacquare dopo l’uso.

• DILUIZIONI D’USO: Per la normale pulizia diluire SANIMED allo 0,5%, pari a 25ml per 5 litri d’acqua (circa ½ tappo). Risciacquare. Per la disinfezione diluire SANIMED all’ 1,5%, pari a 75ml per 5 litri d’acqua (circa 1 tappo e ½) e lasciare agire per almeno 15 minuti. Risciacquare.

Effettua il login per scaricare la documentazione
Scroll