Presentazione Azienda: La nostra struttura, il principio guida, il nostro principale impegno, la principale strategia di mercato, le nostre politiche di acquisto ed i nostri servizi. Partner e non solo fornitore, your PREMIER CERTIFIED BUSINESS PARTNER

Spese di spedizione per l'Italia

Ordini superiori a 50,00 € -> Trasporto gratuito!
Ordini inferiori a 50,00 € -> Trasporto € 9.50 iva inclusa

Tempi di consegna

La consegna è effettuata in 24/48 ore su tutta la penisola italiana, e 72 ore per le isole, escluso giorni festivi.
Cleaning & Management non è responsabile per i ritardi sulle spedizioni dovuti a zone disagiate e/o mal servite dai corrieri nazionali.
Se al momento della consegna non sarà possibile ricevere la spedizione, il corriere lascerà un avviso cartaceo nella cassetta postale presso l’indirizzo indicato. Successivamente la merce rimarrà presso un centro logistico per un massimo di 5 gg lavorativi entro i quali il Cliente potrà prendere nuovi accordi per organizzare il ritiro o una nuova spedizione.
Il corriere tenterà in ogni caso una consegna il giorno successivo.

Se Il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO e ritirare presso il centro logistico assegnatario della spedizione dovrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta ed effettuare personalmente il ritiro.
Trascorsi i 5 gg di deposito la merce verrà rispedita a Cleaning & Management che potrà richiedere al Cliente spese di giacenza e di spedizione.

Resi e sostituzioni

In caso di merce fallata o non corrispondente all’acquisto effettuato, il Cliente avrà 30 giorni di tempo per richiedere la sostituzione di uno o più articoli, oppure il rimborso totale della spesa sostenuta. I prodotti dovranno essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente escludendo ogni possibilità di rimborso o sostituzione.
Fanno altresì eccezione alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” tutti gli articoli non presenti a catalogo o sul nostro sito web e appositamente forniti su richiesta del Cliente.
Tutti i resi dovranno essere preventivamente autorizzati da Cleaning & Management S.r.l., per qualsiasi richiesta o informazione contattare il Servizio Clienti al numero +39.039.647845.
Cleaning & Management ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica gratuitamente. L’azienda si riserva preventivamente la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di acquisto, e successivamente, le copie dei documenti di spedizione rilasciati dal corriere. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, Cleaning & Management ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa e procedere subito alla spedizione oppure sostenere le spese di riparazione e il nuovo invio del materiale acquistato.
Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo da parte del Cliente, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Cleaning & Management S.r.l. e in particolare all’uso non conforme degli articoli sulla base delle istruzioni che accompagnano la merce e/o a manomissioni, modifiche e variazioni non autorizzate dall’azienda.

 

 

 

Scroll